Filosofia

Lo spazio dove l´uomo vive, lavora, interagisce sono fondamentali per il benessere dell´ individuo e della collettività. L´architettura é innanzitutto l´organizzazione di questo spazio vitale della persona: un compendio tra solidità, utilità e bellezza, come già stabilì Vitruvio nel I sec. a. C.

Tuttavia siamo convinti che nella società contemporanea l´architettura debba oltretutto offrire una sintesi tra diversi fattori economici ed estetici:

Progetti chiari, idee non convenzionali, risposte veloci ed il pensare fuori dagli schemi sono le linee guida del nostro studio.

Anche nelle situazioni costruttive più complicate e difficili, amiamo trovare i punti di forza per ottenere risultati estetici ed economici di grande successo, affrontando professionalmente ogni progetto con energia, coraggio, intuizione e lo stile del design italiano, riconosciuto in tutto il mondo.

Crediamo particolarmente nelle opportunità di investimento in vecchi palazzi ed edifici, consapevoli di raccogliere un’eredità preziosa che ci viene tramandata dal passato, entusiasti di poterla rielaborare e riutilizzare per consegnarla al futuro.

Visione

Non c’é estetica senza etica.

È questo il valore che ispira e orienta il nostro lavoro. Il “Bello” di un progetto portato a termine é indissolubile dal rispetto per la struttura e l’ambiente, per chi ci abita, ci lavora e da chiunque utilizzi quello spazio da noi (ri)concepito.